"Il tetro inverno del City": la prima pagina del The Observer Sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il tetro inverno del City": la prima pagina del The Observer Sport "City's bleak midwinter", titola in prima pagina il The Observer Sport (The Guardian) in riferimento all'ennesima sconfitta del Manchester City di Pep Guardiola. Poi si legge: "L'Aston Villa infligge l'impensabile nona sconfitta in 12 partite agli uomini di Guardiola". Ecco la prima pagina di oggi del The Guardian. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Questo perché, gara dopo gara, sconfitta dopo sconfitta, è diventato chiaro a tutti che quel che fu l'inarrestabile corazzata di Pep Guardiola non esiste più: è il crollo di un impero. Il City è una squadra irriconoscibile dal punto di vista del gioco, fisicamente impresentabile, ma soprattutto incapace di accennare quel minimo di reazione che possa portarla a mettere la testa fuori dal vortice. (Tuttosport)
L’allenatore spagnolo perde ancora con il suo Manchester City, il dato fa riflettere e la squadra preoccupa. Ultimo aggiornamento 21 Dicembre 2024 17:07 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo il gol della bandiera al 93' i tifosi del Manchester City hanno fatto partire un coro umiliante per Guardiola: l'ironia pungente aggrava la situazione della squadra in un momento di crisi profonda. (Fanpage.it)
Il Manchester City non sa più vincere: terza sconfitta consecutiva in tutte le competizioni, la nona da inizio novembre. Un dato horror che certifica una crisi senza precedenti nell’era Guardiola. Infatti, i Citizens hanno subito lo stesso numero di sconfitte (9 come già detto prima) nelle ultime 12 partite rispetto a quelle subite nelle precedenti 108. (Europa Calcio)
Nella ripresa è quest'ultimo che sigla il raddoppio sul passaggio vincente di McGinn dall'limite dell'area. L'Aston Villa vince in casa contro il Manchester City. (Tutto Juve)
City ancora sconfitto, Haaland: "Devo fare meglio. Guardiola? Troverà la soluzione" "Sono passati un paio di minuti dalla partita - ha esordito - quindi non va molto bene. Ovviamente siamo delusi, le cose non vanno bene. (TUTTO mercato WEB)