Guardiola sempre più in crisi, City ko con l’Aston Villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 21 dic. – Continua il momento nero del Manchester City. La squadra di Guardiola è stata battuta per 2-1 in trasferta dall’Aston Villa nel match di apertura della 17^giornata, proseguendo la striscia di risultati negativi in Premier League dove nelle ultime 8 partite ha vinto solo una volta. Di Duran nel primo tempo e Rogers nella ripresa le reti della squadra di Emery che con questo risultato scavalca in classifica il City al quinto posto con 28 punti. (Agenzia askanews)
Su altre fonti
Il Manchester City non esce dal tunnel, ancora. Altra sconfitta rimediata oggi in Premier League, con l'Aston Villa che si è imposto su Haaland e compagni per 2-1. Per rendere l'idea del momento che sta passando la squadra campione in carica in Inghilterra, basta pensare che fra campionato e coppe ha vinto una sola partita delle ultime 13. (TUTTO mercato WEB)
Gli ospiti riaprono la partita con la rete di Foden in pieno recupero. I ragazzi di Guardiola rimangono a 27 punti, scavalcati proprio dall'Aston Villa (Tutto Juve)
Prende il via la 17esima giornata della Premier League 2024/25, con cinque partite in programma in questo sabato.Alle 13.30 si parte con un big match e con un altro clamoroso tonfo del Manchester City: l'Aston Villa vince 2-1 al Villa Park grazie alle reti di Duran nel primo tempo e Rogers nella ripresa (di Foden il gol dell'orgoglio nel finale). (Calciomercato.com)
Questo perché, gara dopo gara, sconfitta dopo sconfitta, è diventato chiaro a tutti che quel che fu l'inarrestabile corazzata di Pep Guardiola non esiste più: è il crollo di un impero. Il City è una squadra irriconoscibile dal punto di vista del gioco, fisicamente impresentabile, ma soprattutto incapace di accennare quel minimo di reazione che possa portarla a mettere la testa fuori dal vortice. (Tuttosport)
Non c'è pace per il City di Guardiola: altro ko con l'Aston Villa e scivola al 6° posto in Premier (Tutto Napoli)
Ecco la prima pagina di oggi del The Guardian. "Il tetro inverno del City": la prima pagina del The Observer Sport (TUTTO mercato WEB)