Guardiola sull’orlo della disperazione durante Aston Villa-Manchester City: mai visto così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Pep Guardiola disperato e infuriato durante il match di Premier League contro l'Aston Villa che ha visto il suo Manchester City ancora sconfitto: inusuali reazioni dell'allenatore spagnolo in panchina a bordocampo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella ripresa è quest'ultimo che sigla il raddoppio sul passaggio vincente di McGinn dall'limite dell'area. I ragazzi di Guardiola rimangono a 27 punti, scavalcati proprio dall'Aston Villa (Tutto Juve)
Perché anche oggi la corazzata fragile di Pep Guardiola è stata sconfitta in Premier, per mano dell’Aston Villa di Emery che si è imposto 2-1 in casa. Il sogno dei campioni di Inghilterra in carica di arrivare al quinto titolo di fila sembra già essere svanito. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare trovare impreparata in caso di infortuni Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 12:57 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo il gol della bandiera al 93' i tifosi del Manchester City hanno fatto partire un coro umiliante per Guardiola: l'ironia pungente aggrava la situazione della squadra in un momento di crisi profonda. (Fanpage.it)
Nella 17^ giornata l'Arsenal passeggia nel derby col Palace, dominato 5-1: i Gunners sono a 3 punti dal Liverpool capolista, ma con due partite in più. Vincono anche Newcastle e Nottingham Forest, mentre tra West Ham e Brighton finisce 1-1. (Sky Sport)
"Il tetro inverno del City": la prima pagina del The Observer Sport "City's bleak midwinter", titola in prima pagina il The Observer Sport (The Guardian) in riferimento all'ennesima sconfitta del Manchester City di Pep Guardiola (TUTTO mercato WEB)