Premier League, ennesima sconfitta per Guardiola: il dato è impietoso

Premier League, ennesima sconfitta per Guardiola: il dato è impietoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

Ultimo aggiornamento 21 Dicembre 2024 17:07 di redazione L’allenatore spagnolo perde ancora con il suo Manchester City, il dato fa riflettere e la squadra preoccupa. Una delle big del calcio europeo e mondiale sta attraversando una grossa crisi, un periodo buio che sembra non finire. Stiamo parlando del Manchester City di Pep Guardiola, che in questa stagione e in particolare negli ultimi due mesi fatica a vincere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Ma questa Juventus , tra un pareggio e l’altro, riuscirà finalmente a esprimere appieno il suo potenziale? Difficile, di questo passo. D’accordo: il possesso palla, i clean sheet, il dominio della partita. (Tuttosport)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Juventus (Domenica ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN): Monza-Juventus, le probabili formazioni: McKennie ancora terzino, fuori anche Weah (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni: MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Ciurria, Caprari; Dany Mota. JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio;... (Tuttocampo)

Il mistero Douglas Luiz e il turning point (al contrario) della Juve

TUTTOmercatoWEB.com Domani la Juventus affronterà il Monza, Andrea Cambiaso, infortunatosi nel match contro il Bologna, starebbe facendo il massimo per tornare a disposizione. (Bianconera News)

Alberto Dalla Palma Nella diciassettesima giornata del campionato di serie A, la Juve riparte a caccia della zona Champions affrontando il Monza all'U-Power Stadium dove l'atmosfera sarà caldissima: i padroni di casa, infatti, non vincono da ottobre e cercano punti salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Il Manchester City sta affrontando un periodo difficile, sia sul piano sportivo che personale. I campioni in carica della Premier League si trovano in una spirale negativa, aggravata dall’infortunio del difensore centrale Ruben Dias e dal calo di rendimento del bomber norvegese Erling Haaland. (Europa Calcio)