Monza-Juventus, le probabili formazioni: McKennie ancora terzino, fuori anche Weah

Monza-Juventus, le probabili formazioni: McKennie ancora terzino, fuori anche Weah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza-Juventus, le probabili formazioni: McKennie ancora terzino, fuori anche Weah Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Juventus (Domenica ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN): Le ultime da Monza Per la sfida molto complicata contro la Juventus l’allenatore del Monza Alessandro Nesta dovrà fare a meno dell’infortunato Djuric e dello squalificato Maldini. Due assenze molto pesanti che andranno a ridisegnare quelle che saranno le scelte di attacco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra si è allenata nella mattinata di oggi – venerdì 20 dicembre – al Training Center, a due giorni dalla sfida contro la formazione brianzola. (Tutto Juve)

Thiago Motta è alle prese con la "tentazione" Nico Gonzalez in vista del match di campionato di domenica sera contro il Monza: come riportato da "Sportmediaset" è difficile che l'ala argentina possa partire titolare contro i brianzoli, ma il tecnico italo-brasiliano potrebbe concedergli più minuti rispetto a quelli giocati contro il Cagliari in Coppa Italia. (Tutto Juve)

Il Monza di Alessandro Nesta si prepara a sfidare la Juventus all'U-Power Stadium. Il messaggio è che non bisogna perdere fiducia, abbiamo perso giocatori importanti che ci servirebbero ma se dobbiamo perdere dobbiamo farlo come con l'Udinese e non come nella partita di Lecce", "Siamo a 5 punti dalla salvezza, che sono abbastanza. (Sport Mediaset)

Calcio Monza, in Brianza la “nuova” Juventus di Thiago Motta

Avanti con Alessandro Nesta, insieme. Riassumendo è questa l'attuale e confermata scelta di Adriano Galliani e società dopo il preoccupante ko di Lecce, che ha "stabilizzato" il Monza sul fondo della classifica con un'unica vittoria all'attivo. (Monza-News)

Monza e Juventus si affronteranno domenica 22 dicembre 2024 alle ore 20:45 in Lombardia e il match sarà valido per la 17ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

La Juventus di mister Thiago Motta è attualmente al 7° posto in Serie A, ad (almeno) 3 lunghezze dalla zona Champions e addiruttura a 9 dalla capolista Atalanta. E' l'unica squadra imbattuta del torneo, ma è anche quella che ha pareggiato più spesso (10 volte in 16 gare). (MBNews)