Verso Monza-Juve, sguardo alle statistiche: il dato sui tiri in porta è chiaro...

Verso Monza-Juve, sguardo alle statistiche: il dato sui tiri in porta è chiaro...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ci avviciniamo sempre di più alla sfida tra Monza e Juventus. Dando uno sguardo al report delle statistiche pubblicato dalla Lega Serie A, notiamo alcuni aspetti abbastanza esplicativi. Il tiro in porta è uno dei principi fondanti per vincere le partite e conquistare i tre punti. Il Monza è la seconda squadra che ha tirato di meno (108 tiri totali). La Juve occupa il 13esimo posto di questa speciale classifica con 141 tiri. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di domani, sabato 21 dicembre, Thiago Motta presenterà in conferenza stampa alle ore 12:00 il posticipo della domenica sera in Brianza. (Juventus Football Club)

17^ GIORNATA: INDISPONIBILI E INFORTUNATI - PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Una gara complicata, ma che i biancorossi proveranno ad affrontare con forza e determinazione per risollevarsi dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto in trasferta a Lecce. Il messaggio è che non bisogna perdere fiducia, abbiamo perso giocatori importanti che ci servirebbero ma se dobbiamo perdere dobbiamo farlo come con l'Udinese e non come nella partita di Lecce", "Siamo a 5 punti dalla salvezza, che sono abbastanza. (Sport Mediaset)

Yildiz trequartista o esterno? La scelta di Thiago Motta per Monza-Juventus

Anche oggi, hanno svolto lavoro differenziato sia Cambiaso che Douglas Luiz: entrambi restano in forte dubbio per la gara contro il Monza, (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Siamo a 5 punti dalla salvezza che sono abbastanza. Dobbiamo rimanere attaccati anche nelle difficoltà. (Juvenews.eu)

Ci saranno sicuramente dei cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo in Coppa Italia. La Continassa. (ilBianconero)