Calcio Monza, in Brianza la “nuova” Juventus di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' l'unica squadra imbattuta del torneo, ma è anche quella che ha pareggiato più spesso (10 volte in 16 gare). La Juventus di mister Thiago Motta è attualmente al 7° posto in Serie A, ad (almeno) 3 lunghezze dalla zona Champions e addiruttura a 9 dalla capolista Atalanta. Un bilancio poco più che sufficiente per una squadra profondamente rinnovata ma che, dopo le fiammate iniziali, sembrava poter aspirare ad una classifica decisamente migliore. (MBNews)
Ne parlano anche altri media
Cambiaso e Douglas Luiz, quando tornano (ilBianconero)
La squadra si è allenata nella mattinata di oggi – venerdì 20 dicembre – al Training Center, a due giorni dalla sfida contro la formazione brianzola. (Tutto Juve)
Su di lui ci sarebbe anche la Juventus, ma lo scambio, anche con l'inserimento di Danilo, non è di facile conclusione per diversi motivi: rinforzare una rivale togliendogli il problema centravanti (o.. (Tutto Juve)
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento dei bianconeri. (Juvenews.eu)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Juventus (Domenica ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN): Per la sfida molto complicata contro la Juventus l’allenatore del Monza Alessandro Nesta dovrà fare a meno dell’infortunato Djuric e dello squalificato Maldini. (TUTTO mercato WEB)
Dando uno sguardo al report delle statistiche pubblicato dalla Lega Serie A, notiamo alcuni aspetti abbastanza esplicativi. Il tiro in porta è uno dei principi fondanti per vincere le partite e conquistare i tre punti. (Tutto Juve)