Verso Monza-Juventus, Nesta: "Serve un'impresa per avere lo slancio per le prossime partite"

Verso Monza-Juventus, Nesta: Serve un'impresa per avere lo slancio per le prossime partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Monza di Alessandro Nesta si prepara a sfidare la Juventus all'U-Power Stadium. Una gara complicata, ma che i biancorossi proveranno ad affrontare con forza e determinazione per risollevarsi dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto in trasferta a Lecce. E il tecnico dei brianzoli in conferenza è stato chiaro: "Contro il Lecce non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. Il messaggio è che non bisogna perdere fiducia, abbiamo perso giocatori importanti che ci servirebbero ma se dobbiamo perdere dobbiamo farlo come con l'Udinese e non come nella partita di Lecce", "Siamo a 5 punti dalla salvezza, che sono abbastanza. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Ultimissime notizie in arrivo dall'infermeria della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza è la seconda squadra che ha tirato di meno (108 tiri totali). Il tiro in porta è uno dei principi fondanti per vincere le partite e conquistare i tre punti. (Tutto Juve)

Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, dopo aver visto qualche cambio nel match di Coppa Italia contro il Cagliari, Thiago Motta tornerà allo schieramento originale: "Con il Monza, però, è facile ipotizzare una formazione con Savona e Danilo esterni bassi, con Kalulu e Gatti centrali, Locatelli e Thuram davanti alla difesa, Conceiçao e Yildiz larghi, con Koopmeiners alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Juve, Douglas Luiz e Cambiaso: news sugli infortuni in vista del Monza

Niente da fare per Cambiaso, il terzino ha lavorato a parte anche oggi e va verso il forfait per la gara contro il Monza, così come Douglas Luiz. In porta favorito Di Gregorio rispetto a Perin, davanti a lui pronti Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. (SOS Fanta)

Calciomercato Juve LIVE: novità su Hancko, occasione Kolo Muani per l’attacco, in due possono partire (Juventus News 24)

A poco più di 48 ore dalla sfida al Monza non arrivano buone notizie per Thiago Motta: ancora lavoro a parte infatti per Cambiaso, Douglas Luiz e Rouhi, che restano quindi al momento in forte dubbio per la sfida di domenica sera. (Sky Sport)