Sportmediaset - Juve, Nico Gonzalez potrebbe avere più spazio contro il Monza

Sportmediaset - Juve, Nico Gonzalez potrebbe avere più spazio contro il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta è alle prese con la "tentazione" Nico Gonzalez in vista del match di campionato di domenica sera contro il Monza: come riportato da "Sportmediaset" è difficile che l'ala argentina possa partire titolare contro i brianzoli, ma il tecnico italo-brasiliano potrebbe concedergli più minuti rispetto a quelli giocati contro il Cagliari in Coppa Italia. Nico Gonzalez è sembrato essere già ad un buon livello di forma nel match contro i sardi, e Motta vorrebbe sfruttarlo in maniera più prolungata. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Continassa. Monza-Juventus: il ruolo di Yildiz Thiago Motta sembra intenzionato a tornare alle "origini", ovvero riproporre Kenan Yildiz da esterno sulla sinistra con quindi Teun Koopmeiner (ilBianconero)

Niente da fare per Cambiaso, il terzino ha lavorato a parte anche oggi e va verso il forfait per la gara contro il Monza, così come Douglas Luiz. In porta favorito Di Gregorio rispetto a Perin, davanti a lui pronti Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. (SOS Fanta)

A poco più di 48 ore dalla sfida al Monza non arrivano buone notizie per Thiago Motta: ancora lavoro a parte infatti per Cambiaso, Douglas Luiz e Rouhi, che restano quindi al momento in forte dubbio per la sfida di domenica sera. (Sky Sport)

Come cambiano le idee di Thiago Motta verso Monza-Juventus

Una gara complicata, ma che i biancorossi proveranno ad affrontare con forza e determinazione per risollevarsi dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto in trasferta a Lecce. E il tecnico dei brianzoli in conferenza è stato chiaro: "Contro il Lecce non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. (Sport Mediaset)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Monza e Juventus, in programma domenica 22 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)

E infatti rieccoci qui, se non nella piena emergenza ma con diversi nodi da sciogliere e, soprattutto, diversi indisponibili per Thiago Motta, verso la partita contro il Monza. Problema infortuni sia digerito all’interno, anche se ancora non completamente risolto. (ilBianconero)