Nesta: "Juve? Non dovremo rischiare troppo. Ci vorrà solidità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento dei bianconeri. Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Siamo a 5 punti dalla salvezza che sono abbastanza. Dobbiamo rimanere attaccati anche nelle difficoltà. Dobbiamo migliorare la classifica, questo è chiaro. La Juventus è una grande squadra ma il Monza dovrà dare segnali importanti anche contro una formazione così importante. (Juvenews.eu)
Su altri media
Niente da fare per Cambiaso, il terzino ha lavorato a parte anche oggi e va verso il forfait per la gara contro il Monza, così come Douglas Luiz. In porta favorito Di Gregorio rispetto a Perin, davanti a lui pronti Savona, Gatti, Kalulu e Danilo... (SOS Fanta)
Nico Gonzalez è sembrato essere già ad un buon livello di forma nel match contro i sardi, e Motta vorrebbe sfruttarlo in maniera più prolungata. (Tutto Juve)
A poco più di 48 ore dalla sfida al Monza non arrivano buone notizie per Thiago Motta: ancora lavoro a parte infatti per Cambiaso, Douglas Luiz e Rouhi, che restano quindi al momento in forte dubbio per la sfida di domenica sera. (Sky Sport)
Il Monza di Alessandro Nesta si prepara a sfidare la Juventus all'U-Power Stadium. E il tecnico dei brianzoli in conferenza è stato chiaro: "Contro il Lecce non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. (Sport Mediaset)
Monza-Juventus: il ruolo di Yildiz Thiago Motta sembra intenzionato a tornare alle "origini", ovvero riproporre Kenan Yildiz da esterno sulla sinistra con quindi Teun Koopmeiner Ci saranno sicuramente dei cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo in Coppa Italia. (ilBianconero)
Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. (Tutto Juve)