Premier League: il Manchester City perde ancora, il Newcastle a valanga sull'Ipswich Town. Vince anche l'Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prende il via la 17esima giornata della Premier League 2024/25, con cinque partite in programma in questo sabato.Alle 13.30 si parte con un big match e con un altro clamoroso tonfo del Manchester City: l'Aston Villa vince 2-1 al Villa Park grazie alle reti di Duran nel primo tempo e Rogers nella ripresa (di Foden il gol dell'orgoglio nel finale). I Villans di Unai Emery si portano a 28 punti scavalcando in classifica proprio il City di Pep Guardiola, in caduta libera: 6 sconfitte nelle ultime 8 giornate di campionato, 9 sconfitte e una sola vittoria nelle ultime 12 partite in tutte le competizioni con 27 gol concessi. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
City ancora sconfitto, Haaland: "Devo fare meglio. Guardiola? Troverà la soluzione" "Sono passati un paio di minuti dalla partita - ha esordito - quindi non va molto bene. Ovviamente siamo delusi, le cose non vanno bene. (TUTTO mercato WEB)
Perché anche oggi la corazzata fragile di Pep Guardiola è stata sconfitta in Premier, per mano dell’Aston Villa di Emery che si è imposto 2-1 in casa. Manchester, 21 dicembre – Dire che è un momento nero rischia di essere un eufemismo, parlando di questo Manchester City. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli di Antonio Conte festeggerà Natale con il sorriso. I partenopei sono riusciti a portare a termine la missione in quel di Genova strappando tre punti importantissimi a Marassi contro il Genoa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ad influire sul periodo complicatissimo del City, reduce dalla sconfitta per 2-0 a Torino con la Juventus e il derby di Manchester perso al 90esimo per 1-2, questa giornata di campionato ci ha pensato l’Aston Villa. (Europa Calcio)
L'Aston Villa vince in casa contro il Manchester City. Gli ospiti riaprono la partita con la rete di Foden in pieno recupero. (Tutto Juve)
Una delle big del calcio europeo e mondiale sta attraversando una grossa crisi, un periodo buio che sembra non finire. Stiamo parlando del Manchester City di Pep Guardiola, che in questa stagione e in particolare negli ultimi due mesi fatica a vincere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)