Il Manchester City sempre più a picco: anche l'Aston Villa manda al tappeto i Citizens

Il Manchester City sempre più a picco: anche l'Aston Villa manda al tappeto i Citizens
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Adesso, più che di crisi, si può parlare di inferno Manchester City. La formazione di Pep Guardiola ha completamente perso la bussola ed esce sconfitta anche dal Villa Park di Birmingham, con l'Aston Villa di Unai Emery che si impone per 2-1 e scavalca proprio i campioni d'Inghilterra precipitati fino al sesto posto in classifica. I Villans stendono gli avversari trascinati da un Brendan Rogers in giornata di grazia: nel primo tempo serve a Jhon Duran l'assist per il gol del vantaggio, poi nella ripresa timbra di persona il cartellino firmando il quinto gol in campionato (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi vive il calcio giorno dopo giorno, seguendo con ansia e attenzione risultati e campionati, sta vivendo una crisi doppia mai vista prima. Le regine dei maggiori campionati europei, Manchester City e Barcellona, sono state detronizzate, buttate giù da una vetta a cui erano saldamente aggrappate dopo primi mesi, come di consueto, positivi. (Goal Italia)

Il Manchester City perde ancora: cade in Premier contro l’Aston Villa ed è fuori dalle prime 5 del campionato inglese È questo il verdetto dell’ultima sfida di Premier League tra i Citizens e l’Aston Villa, che hanno battuto i campioni di Inghilterra in carica per 2-1 con le reti di Duran e Rogers. (GianlucaDiMarzio.com)

"Il tetro inverno del City": la prima pagina del The Observer Sport "City's bleak midwinter", titola in prima pagina il The Observer Sport (The Guardian) in riferimento all'ennesima sconfitta del Manchester City di Pep Guardiola (TUTTO mercato WEB)

Napoli, nome a sorpresa per la difesa: arriva da una big di Premier League

I Villans di Unai Emery si portano a 28 punti scavalcando in classifica proprio il City di Pep Guardiola, in caduta libera: 6 sconfitte nelle ultime 8 giornate di campionato, 9 sconfitte e una sola vittoria nelle ultime 12 partite in tutte le competizioni con 27 gol concessi. (Calciomercato.com)

Dopo il gol della bandiera al 93' i tifosi del Manchester City hanno fatto partire un coro umiliante per Guardiola: l'ironia pungente aggrava la situazione della squadra in un momento di crisi profonda. (Fanpage.it)

Il Napoli di Antonio Conte festeggerà Natale con il sorriso. I partenopei sono riusciti a portare a termine la missione in quel di Genova strappando tre punti importantissimi a Marassi contro il Genoa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)