F1, Silverstone, Horner: spero che Hamilton sia contento di se stesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La posizione del team principal della Red Bull Chris Horner è chiara dopo l'incidente che ha visto coinvolti Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone.
"La curva era di Verstappen, Hamilton sa che lì non si può passare.
Max ha avuto un incidente da 51 G. Hamilton è un sette volte campione del mondo.
ilverstone, Horner: spero che Hamilton sia contento di se stesso. "La curva era di Max al 100%, la colpa è tutta di Hamilton". (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono fiero di tutti i ragazzi: siamo indietro ma sappiamo di dover recuperare“, ha concluso il pilota Mercedes Adesso Hamilton ha accorciato le distanze da Verstappen nella classifica piloti: l’olandese rimane comunque il leader, ma il britannico della Mercedes adesso è a -8. (SportFair)
Thank you to everyone for all the nice messages and best wishes 🙏🏻 pic.twitter. Abbiamo quindi optato per farlo rientrare verso fine gara per assicurarci almeno il giro veloce. (MotoriNoLimits)
"La penalità non ci ha aiutati e non ha reso giustizia alla pericolosa manovra di Lewis in pista. A scriverlo su Twitter è Max Verstappen, pilota della Red Bull, commentando l'incidente che l'ha visto scontrarsi con il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton (poi vincitore), al primo giro. (Tiscali.it)
Hamilton: “Aggressivo da entrambe le parti”. Hamilton non ha voluto dichiararsi colpevole dopo la gara. Reuters. . Reuters. . Reuters. . . Non puoi visualizzare questo contenuto Questo contenuto include cookie di social media o altre piattaforme di terze parti (QWERTYmag)
Hamilton, nonostante una penalità di 10 secondi, ha vinto la gara. In una delle curve del primo giro si è verificato un contatto tra le monoposto, dopodiché la vettura di Verstappen è volata fuori pista andando a sbattere contro la recinzione. (ItaSportPress)
Una volta ripresosi del tutto, Verstappen non ha aspettato molto per dire la sua e lo ha fatto pubblicamente, sui social, scagliandosi contro Lewis Hamilton in primis: “prima di tutto: sono felice di stare bene. (SportFair)