Corsera - L'arrendevolezza del Milan, il decollo dell'Inter: umori agli antipodi per le due milanesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Al sorriso della milanese in casa, fa da contraltare la milanese in trasferta, andata ancora una volta ko in Europa con tanti, troppi rimpianti. La squadra di Fonseca fa tanti regali ad un Bayer Leverkusen, fermato solo dalle grandi parate di Mike Maignan. Ma nel secondo tempo tira fuori l'ardore del diavolo e cerca un risultato che probabilmente meriterebbe, senza mai trovarlo. Troppo arrendevole e timida nell'approccio alla Champions e troppo poco tempo giocato con determinazione e sangue agli occhi che 'spaventano' anche Xavi Alonso senza però complicargli più di tanto la conquista dei tre punti, appuntamento - quello con la vittoria - al quale i milanisti non si sono ancora presentati. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

In Champions League basta addirittura un’Inter 2, cocktail in cui Inzaghi eccelle, per farne quattro alla Stella Rossa. Le inchieste fanno da tonificante all’ Inter e non sembra che né Marotta, né Inzaghi, né tantomeno i giocatori ne siano così spaventati. (Bloooog!)

Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLIN La Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, (Digital-Sat News)

Ripresa nel segno di Taremi: recuperi alti e successivi assist per i gol di Arnautovic (59′) e Lautaro (71′). Dominio nerazzurro, ma Sommer ci deve mettere letteralmente la faccia per sventare il tentativo di Silas. (la Città di Salerno)

I nerazzurri vincono 4-0, proprio come il Cit (TUTTO mercato WEB)

Continuerà oggi la seconda giornata della fase campionato di Champions League. (SportItalia.it)

Shakhtar Donetsk-Atalanta alle 18:45, Liverpool-Bologna e Lipsia-Juventus alle 21 sono le partite nel programma odierno di Champions. Le prime due partite sono visibili in diretta tv e in streaming su Sky, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)