Corsera - L'arrendevolezza del Milan, il decollo dell'Inter: umori agli antipodi per le due milanesi

Al sorriso della milanese in casa, fa da contraltare la milanese in trasferta, andata ancora una volta ko in Europa con tanti, troppi rimpianti. La squadra di Fonseca fa tanti regali ad un Bayer Leverkusen, fermato solo dalle grandi parate di Mike Maignan. Ma nel secondo tempo tira fuori l'ardore del diavolo e cerca un risultato che probabilmente meriterebbe, senza mai trovarlo. Troppo arrendevole e timida nell'approccio alla Champions e troppo poco tempo giocato con determinazione e sangue agli occhi che 'spaventano' anche Xavi Alonso senza però complicargli più di tanto la conquista dei tre punti, appuntamento - quello con la vittoria - al quale i milanisti non si sono ancora presentati. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

La squadra di Fonseca regala qualcosa più di un tempo al Bayer Leverkusen in cui viene salvata dalle parate, alcune miracolose, di Maignan. Il Milan europeo perde ancora, ma quanti rimpianti. (Corriere della Sera)

Il secondo turno della nuova Champions comincia come era finito il primo: a suon di gol. (La Gazzetta dello Sport)

All’81’ l’iraniano fa centro dal dischetto (fallo su Lautaro). Dominio nerazzurro, ma Sommer ci deve mettere letteralmente la faccia per sventare il tentativo di Silas. (la Città di Salerno)

Champions League, le due facce di Inter e Milan

Lo Shakhtar arriva a questa sfida dopo aver ottenuto un pareggio a reti bianche nella prima giornata contro il Bologna, in una partita che avrebbe potuto prendere una piega diversa se Sudakov non avesse fallito un rigore al 4’. (Settecalcio)

Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo oggi per la seconda giornata della fase campionato. L’Inter, reduce dallo 0-0 contro il Manchester City, batte in casa la Stella Rossa. Il Milan, dopo la sconfitta per 3-1 a San Siro contro il Liverpool, perde anche in Germania contro il Bayer Leverkusen (Sky Tg24 )

Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League. Ha vinto Simone Inzaghi, travolgendo la Stella Rossa che si è presentata a San Siro molto leggera per poter essere davvero preoccupante. (Panorama)