Caso Vassallo, arrestato alto ufficiale dei carabinieri. Dopo 14 anni la svolta nelle indagini sull’assassinio del “sindaco pescatore” di Pollica Acciaroli
Un alto ufficiale dei carabinieri arrestato con l’accusa di concorso nell’omicidio di un sindaco. Dopo più di 14 anni, si consuma la svolta clamorosa nelle indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, il primo cittadino di Pollica Acciaroli assassinato il 5 settembre 2010. Su richiesta della Procura di Salerno diretta da Giuseppe Borrelli è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
E lui, Romolo Ridosso borbotta quella frase. Il sindaco è stato ucciso, in Italia non si parla d’altro. (ilmattino.it)
Dalle 404 pagine dell’ordinanza non emerge l’esecutore materiale per la morte del sindaco-pescatore Angelo Vassallo. E cosi se l’imprenditore Giuseppe Cipriano, 56 anni, è accusato, oltre che di concorso in omicidi… (La Stampa)
“Fa veramente male”, lo ripete Antonio Vassallo, figlio del sindaco di Pollica Angelo ucciso il 5 settembre 2010. Uno di loro, Fabio Cagnazzo, avrebbe non solo avuto un ruolo nella tragedia, ma si sarebbe reso autore di depistaggi per deviare altrove le indagini della Procura di Salerno (Virgilio Notizie)
Omicidio Vassallo, quattro arresti per omicidio del sindaco Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Un colonnello dei carabinieri è stato indagato per l'omicidio del sindaco pescatore (AGI - Agenzia Italia)
Hanno studiato la scena del delitto per giorni, pedinando l’obiettivo. E fatto sopralluoghi, un paio in due settimane, fino a entrare in azione quando tutti i complici avevano un possibile alibi da offrire agli inquirenti. (ilmessaggero.it)