L'inchiesta sull'uccisione, 14 anni fa, di Angelo Vassallo, il 'sindaco-pescatore' di Pollica, non si chiude con gli arresti di ieri: il gip del tribunale di Salerno, nelle 400…
Leggi
Omicidio Vassallo, non solo droga al porto di Acciaroli: spunta un’altra pista Dopo 14 anni, emerge una nuova svolta sull’assassinio di Angelo Vassallo…
Leggi
Vassallo, il killer «imbottito di cocaina»: la verità è ancora incompleta Sono trascorsi oltre 14 anni da quella tragica notte in cui Angelo Vassallo, sindaco di…
Leggi
Salerno. L’omicidio del sindaco pescatore di PollicaAngelo Vassallo fu deciso dall’imprenditore delle sale cinematografiche Giuseppe Cipriano, pianificato ed eseguito dal carabiniere…
Leggi
C’è un retrogusto un po’ amaro nella “svolta” investigativa che ha convinto i magistrati di Salerno ad arrestare i presunti responsabili dell’omicidio di Angelo Vassallo. Un retrogusto che…
Leggi
Per anni è stato l’enfant prodige dei reparti investigativi in Italia. Figlio d’arte, un talento naturale nelle indagini antimafia. Il padre, Domenico Cagnazzo, è…
Leggi
Hanno studiato la scena del delitto per giorni, fino a pedinare il proprio obiettivo, studiandone gli orari, le abitudini, scrutandolo nei minimi particolari…
Leggi
Omicidio Vassallo, quattro arresti per omicidio del sindaco Sono stati disposti quattro arresti per l’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica (Salerno) assassinato il 5…
Leggi