Vassallo, il killer «imbottito di cocaina»: la verità è ancora incompleta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vassallo, il killer «imbottito di cocaina»: la verità è ancora incompleta Sono trascorsi oltre 14 anni da quella tragica notte in cui Angelo Vassallo, sindaco di Pollica, venne brutalmente assassinato con nove colpi di pistola mentre si trovava nella sua auto. Da allora sono passati 5.178 giorni, ma la giustizia non ha ancora trovato i responsabili materiali del delitto. A oggi, gli esecutori restano ignoti, mentre la Procura di Salerno ha parzialmente ricostruito il quadro sui presunti mandanti e sul movente. (Giornale del Cilento)
La notizia riportata su altri media
Sono le quattro persone arrestate oggi, accusate di concorso nell'omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica-Acciaroli ucciso il 5 settembre del 2010. (Corriere della Sera)
"Il barbaro omicidio di Angelo Vassallo ha scosso le coscienze di tutti e rappresenta una ferita ancora aperta per il nostro Paese. È una notizia estremamente positiva la svolta nelle indagini dopo 14 anni. (Ottopagine)
Introduzione (Sky Tg24 )
A distanza di ventiquattrore dall’arresto di Fabio Cagnazzo, uno dei quattro coinvolti nell’inchiesta sull’omicidio del sindaco pescatore di Pollica, Angelo Vassallo, la discussione sui social continua a scaldarsi. (Giornale del Cilento)
Salerno — Il sindaco-pescatore aveva capito tutto. Si era determinato a denunciare. (La Repubblica)
Sono stati disposti quattro arresti per l’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica (Salerno) assassinato il 5 settembre 2010. Tra le persone finite in manette anche un colonnello dei carabinieri. (TV2000)