Calciomercato, Gosens continua a temporeggiare: il Toro non vuole più aspettarlo

L'ultimatum di Cairo non ha smosso il tedesco: da parte sua nessun rifiuto, ma non è ancora arrivato il sì definitivo Redazione Toro News 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 06:31) Si sta decisamente raffreddando la pista che porta a Robin Gosens. Nonostante l'intesa ormai totale tra il club granata e l'Union Berlino, il laterale tedesco ha continuato a temporeggiare. Ancora nessun sì da parte dell'ex Inter, che al tempo stesso non ha mai chiuso la porta ai granata. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Una pista complicata, che fatica a decollare. Il Torino si prepara a mollare la pista Gosens: secondo quanto riportato da Sky Sport, i granata non sono più disposti ad attendere l'ex esterno di Inter e Atalanta. (Fantacalcio ®)

I tentennamenti di Gosens spingono Vagnati su altre soluzioni. Il Ds granata sta sondando il Lecce per Antonino Gallo, 24... Manca solo l'ufficialità al terzo acquisto del calciomercato estivo del Milan, avversario del Torino nella prima... (Torino Granata)

Al posto del tedesco dell'Union Berlino., come riporta SkySport, il club granata ha iniziato a sondare altri profili: tra i quali ci sono quelli di Mitchel Bakker dell'Atalanta, Ulisses Garcia dell'Olympique Marsiglia e Gabriel Gudmundsson, calciatore svedese del Lille. (TUTTO mercato WEB)

“Gosens, vieni al Toro!”. Ma è pronto il piano B

Ieri il tedesco è sceso in campo nell’amichevole giocata dall’Union Berlino contro la Real Sociedad e ha pure segnato la rete del vantaggio (la partita è finita 1-1) quando mancavano tre minuti alla fine del primo tempo. (Tuttosport)

Il club, dunque, è pronto a puntare su altri profili in quel ruolo. Ma anche quello di Gabriel Gudmundsson, calciatore svedese del Lille. (GianlucaDiMarzio.com)

Circolano tante voci sull’approdo, secondo alcuni imminente, al Torino di Robin Gosens, ma a oggi qual è la... (Torino Granata)