Bologna, Fenucci: "Abbiamo puntato su giocatori di esperienza e giovani da crescere"

Bologna, Fenucci: "Abbiamo puntato su giocatori di esperienza e giovani da crescere" A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'Amministratore Delegato del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna e dell'attualità in casa rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni. Che Bologna esce dal mercato? “La risposta finale sarà data dalla stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. Iling si è presentato da par suo a Como, con il gol del 2-2: "Mi sono arrivati un sacco di messaggi dai miei ex compagni della Juventus e mi ha fatto piacere. (Il Mattino di Padova)

L'esterno inglese è tornato subito in Serie A dopo il trasferimento all'Aston Villa: "Ho apprezzato l'onestà". A raccontarlo durante la presentazione con i rossoblù è stato lo stesso Iling-Junior. E non solo. (Goal Italia)

Si poteva stupire la platea con effetti speciali, scrive il Carlino, ma la scelta del Bologna è stata quella di non derogare dalla sostenibilità. Più o meno questo è il succo delle parole di ieri di Claudio Fenucci in conferenza stampa per fare il punto sul mercato circa un mese dopo la chiusura. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Fenucci: "Dobbiamo vincere con l'Atalanta, come l'anno scorso..."

I due esterni d'attacco in conferenza stampa a Casteldebole, poi l'ad parla della situazione attuale e del rinnovo del ds. (Diretta)

L’infortunio di Cambiaghi ha aperto le porte a un doppio innesto i fascia per il Bologna. Anticipato l’acquisto di Benjamin Dominguez, anche per bruciare la concorrenza, mentre la pista Samuel Iling Junior si è aperta come opportunità dopo il passaggio dalla Juventus all’Aston Villa, dove l’inglese era rimasto ai margini. (Tuttobolognaweb)

“A me parlare di obiettivi non è mai piaciuto. Oggi l’obiettivo è vincere la partita contro l’Atalanta, che è il modo che ci ha permesso di ottenere quello che abbiamo ottenuto l’anno scorso…”. (Calcio Atalanta)