Fenucci: “Aspettiamo una risposta da Hummels. Italiano? Bel dialogo”

Il Bologna culla il sogno Mats Hummels. La pista c'è, è concreta, lo ammesso anche l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci oggi a margine della conferenza stampa di Thijs Dallinga. Si attende una risposta dal centrale tedesco, possibilmente in tempi brevi. Il Bologna non ha posto deadline ma ha lasciato al giocatore qualche giorno di tempo per valutare e pensare alla proposta da Casteldebole (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato dell'Inter continua ad essere in costante movimento con un calciatore pronto a dire addio, l'accordo è vicino. Per il club nerazzurro, è fondamentale presentarsi al meglio fin dalla (Spazio Inter)

«Durante l’estate, le donazioni tendono a diminuire drasticamente. Sassari. (SARdies.it)

rossoblù. Questo pomeriggio nel ritiro di Valles, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Thijs Dallinga, Claudio Fenucci ha fatto il punto della situazione in casa Bologna tra campo, mercato e altre tematiche molto importanti relative al club e più in generale al calcio italiano. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, l'ad Fenucci si sbilancia su Hummels: "Darà un grosso contributo: ecco la situazione..."

Il dirigente della società emiliana ha confermato la trattativa con Hummels e ha parlato di diversi temi caldi in casa Bologna.HUMMELS - “Aspettiamo una risposta, gli abbiamo spiegato il progetto e speriamo possa sposarlo. (Calciomercato.com)

Nell'intervista concessa a Sky, l'ad del Bologna ha parlato del possibile arrivo del tedesco: "Qui i giocatori a fine carriera hanno sempre fatto bene, aspettiamo una sua risposta ma abbiamo 2-3 alternative. (Sky Sport)

Si... Penso che a breve ci dirà' se vorrà sposare il nostro progetto. (Tuttocampo)