Come l'impegno svizzero a favore dei villaggi nella Romania di Ceausescu continua a farsi sentire

Come l'impegno svizzero a favore dei villaggi nella Romania di Ceausescu continua a farsi sentire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch ESTERI

Come l’impegno svizzero a favore dei villaggi nella Romania di Ceausescu continua a farsi sentire Bogdan Mazuru, ambasciatore rumeno in Svizzera, durante il suo discorso nella sala di ginnastica di Nendaz. Kira Kynd Oltre 200 Comuni svizzeri hanno "adottato" villaggi in Romania che altrimenti rischiavano di scomparire sotto il regime di Nicolae Ceausescu. Reportage dall'ultima assemblea dell'Operazione Villaggi Rumeni - Svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altre testate

Ultim'ora news 4 gennaio ore 20 «Come immigrato che ha trovato in America libertà e prosperità, sono profondamente commosso da questa onorificenza», ha dichiarato George Soros, 94 anni, che però non sarà presente alla cerimonia di consegna alla Casa Bianca. (Milano Finanza)

Il presidente americano uscente decorerà con la più alta onorificenza civile americana il cantante e attivista Bono, la leggenda del basket Magi… (L'HuffPost)

Ancora un riconoscimento importante per Lionel Messi. (Calciomercato.com)

IL VIDEO. Biden conferisce la Presidential Citizens Medal a Liz Cheney

Il presidente americano Joe Biden ha assegnato la Presidential Citizens Medal a 20 cittadini americani che hanno "compiuto atti esemplari di servizio per il loro paese o per i loro concittadini". (Tiscali Notizie)

La più alta onorificenza civile degli Stati Uniti viene assegnata al cantante e attivista Bono, alla leggenda del basket Magic Johnson, all’attrice e attivista Jane Goodall, al calciatore Lionel Messi, agli attori Denzel Washington e Michael J. (Il Dubbio)

Washington, 03 gen. Il presidente americano Joe Biden ha assegnato la Presidential Citizens Medal a 20 cittadini americani che hanno "compiuto atti esemplari di servizio per il loro paese o per i loro concittadini". (il Dolomiti)