Alta tensione Roma: lite tra De Rossi e Cristante. La società smentisce

Nel pomeriggio di ieri un tweet del giornalista Capaldi di Rai Sport ha reso noto un aspro litigio durante l’allenamento della Roma tra il mister Daniele De Rossi e il calciatore Bryan Cristante: Troppa tensione in casa Roma. Lite tra De Rossi e Cristante, separati dopo un reciproco scambio... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, bell’ambientino: De Rossi e Cristante vengono alle mani in allenamento (Rai). Il Messaggero: Cristante ha perso un pallone e non è andato a recuperarlo. De Rossi lo ha ripreso a muso duro. Da lì la lite (IlNapolista)

… Ieri l’ennesimo “inconveniente”. Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy : «Se qualcosa può andare storto, lo farà». (LAROMA24)

Il club giallorosso prova a minimizzare l'accaduto, ma la tensione c'è e rimane. Domenica sera la Roma è impegnata sul campo della Juventus. Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Roma, alta tensione tra De Rossi e Cristante: cosa è successo

E così non è bastata la telenovela con Dybala, le accuse e contraccuse off records di chi fosse la responsabilità dell’addio della Joya, poi rientrato. Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». (ilmessaggero.it)

Secondo un servizio trasmesso da Rai2 nel TG Sport Sera, il clima di tensione a Trigoria sarebbe esploso durante l'allenamento odierno, culminando in una lite tra Daniele De Rossi e Bryan Cristante. I due sarebbero venuti alle mani prima di essere separati, scambiandosi parole forti. (Tutto Cagliari)

Tensione tra De Rossi e Cristante ROMA – Una discussione in allenamento è diventata molto di più. La tensione nella Roma è altissima. Colpa dei risultati, certo, perché la sconfitta con l’Empoli in casa, dopo il deludente pareggio a Cagliari nell’esordio in campionato, rappresentano un bottino decisamente mediocre. (la Repubblica)