G7, bloccati i voli all'aeroporto di Brindisi: ecco quando

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
quotidianodipuglia.it INTERNO

L'Aeroporto del Salento sarà "chiuso" dalle 19 alle 23 del 13 giugno per la concomitante cena con i grandi del mondo nel Castello di Brindisi. Sarà il primo giorno del vertice del G7 a Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi. Prevista la "no fly zone" nei cieli della Masseria, ma contestualmente saranno fermati tutti i voli in arrivo e in partenza dall'Aeroporto del Salento. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di GIANMARCO DI NAPOLI La Brigata Marina San Marco, della quale ho avuto l'onore di far parte dal 1989 al 1990, è senza dubbio una straordinaria forza d'assalto e i suoi militari sono tra i... (Virgilio)

Dalle ore 14.00 del 5 giugno fino alle 14.00 del 18 giugno "le frontiere nazionali terrestri, marittime e aeree, come da prassi consolidata dagli Stati in occasione di eventi analoghi, saranno temporaneamente soggette a controlli", ha spiegato il Viminale. (L'HuffPost)

Dal 12 al 16 giugno a Frassanito (Otranto) le giornate contro il G7 che si terrà poco lontano, con un corteo nazionale il 15 proprio a Fasano: l'evento è sotto l'egida di Salento per la... (Virgilio)

«Le frontiere nazionali terrestri, marittime e aeree, come da prassi consolidata dagli Stati in occasione di eventi analoghi, saranno temporaneamente soggette a controlli», fa sapere il Viminale. La ragione è l’avvicinarsi del vertice dei capi di Stato e di governo del G7, in programma a Borgo Egnazia, in Puglia, dal 13 al 15 giugno. (Open)

In occasione del prossimo vertice dei leader, che si svolgerà a Borgo Egnazia in Puglia, dal 13 al 15 giugno, fa sapere il Viminale, «le frontiere nazionali terrestri, marittime e aeree, come da prassi consolidata dagli Stati in occasione di eventi analoghi, saranno temporaneamente soggette a controlli». (La Stampa)

L’organismo contesta fortemente le politiche dei Paesi ospiti del summit mondiale e oggi pomeriggio, alle ore 18, manifesterà all’altezza dei giardinetti di piazza Vittorio Emanuele. (La Gazzetta del Mezzogiorno)