CM.it - Ausilio all'U-Power Stadium per Monza-Roma: i possibili osservati speciali del ds nerazzurro

C'era anche il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio questa sera sugli spalti dell'U-Power Stadium per la sfida tra Monza e Roma. Il capo dell’area tecnica nerazzurra, secondo Calciomercato.it, ha approfittato della giornata libera per studiare dei potenziali obiettivi di mercato per i campioni d’Italia nelle prossime finestre tra gennaio e soprattutto giugno. Uno dei nomi fatti è quello del centrocampista Warren Bondo, ma non è stato dimenticato Andrea Carboni, protagonista nell'azione del pareggio brianzolo di Dany Mota, altro nome che il portale ritiene potenzialmente interessante per la prossima stagione per l'attacco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica pomeriggio Piero Ausilio ha fatto capolino nella vicina Brianza: tra i gioielli del Monza sotto osservazione del Ds dell’Inter c’è anche Daniel Maldini Oltre ad Andrea Carboni, Bondo e l’autore del pareggio Dany Mota, sulla lista degli uomini mercato di Viale della Liberazione figura anche Daniel Maldini. (CalcioMercato.it)

Come raccolto da Calciomercato.it ad assistere alla... (L'Interista)

Quella che a prima vista sembra una notizia incredibile, considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, è invece una pista di mercato tutta da seguire. Piero Ausilio domenica pomeriggio era allo U-Power Stadium a Monza-Roma proprio per vedere da vicino il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due ex capitanissimi del Milan. (Sport Mediaset)

Inter, c’è il gradimento per Daniel Maldini: cosa risulta a FCIN1908

Daniel Maldini potrebbe essere un nuovo obiettivo per il calciomercato dell’Inter: in realtà, si tratta di un’idea che parte da lontano (InterLive.it)

Come raccolto da Calciomercato.it ad assistere alla sfida dell’U-Power Stadium c’era anche Piero Ausilio, Ds dell’Inter, ieri vittoriosa per 3-2a San Siro contro il Torino. Il fanalino di coda Monza ferma la Roma nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, con Nesta e Juric pericolanti in panchina. (CalcioMercato.it)

Questo è l'importante. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. (fcinter1908)