Daniel Maldini nel mirino dell'Inter

- Nonostante il forte legame tra la famiglia Maldini e il Milan, Daniel Maldini, classe 2001 e attualmente in forza al Monza, è finito nel mirino dell'Inter di Simone Inzaghi. Domenica scorsa, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha seguito dal vivo la sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Roma, osservando da vicino il giovane talento. La presenza di Ausilio non è passata inosservata, alimentando le voci di un possibile interesse dell'Inter per il figlio di Paolo Maldini.

Daniel Maldini, che sta vivendo un buon momento con il Monza e la Nazionale italiana, ha attirato l'attenzione della dirigenza nerazzurra grazie alle sue prestazioni convincenti. Non si parla ancora di trattative concrete, ma i rapporti tra l'Inter e il Monza, consolidati negli ultimi anni, potrebbero facilitare eventuali sviluppi futuri. La visita di Ausilio all'U-Power Stadium, infatti, rientra in una serie di incontri e osservazioni che il direttore sportivo sta conducendo per aggiornarsi sui talenti emergenti del campionato italiano.

Oltre a Daniel Maldini, altri giocatori del Monza, come Andrea Carboni, Bondo e Dany Mota, sono stati osservati con interesse da Ausilio. Tuttavia, è il nome di Maldini a suscitare maggiore curiosità, data la storica associazione della sua famiglia con il Milan. La possibilità di vedere un Maldini vestire la maglia nerazzurra rappresenterebbe un evento clamoroso nel panorama calcistico italiano.

La dirigenza dell'Inter, sempre attenta a individuare giovani talenti da inserire nella rosa, sembra dunque aver messo gli occhi su Daniel Maldini.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo