Dal Milan all’Inter, Ausilio tenta il colpaccio: Oaktree ha già dato l’ok

Dal Milan all’Inter, Ausilio tenta il colpaccio: Oaktree ha già dato l’ok
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In casa Inter si pensa già al futuro e la società ha le idee chiare su come lavorare nelle prossime sessioni di calciomercato. Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose in casa Inter, a partire dalla società. Steven Zhang è stato praticamente costretto a dire addio e il club è passato nelle mani di Oaktree. Marotta è diventato presidente, ma in generale con la nuova proprietà potremo vedere tanti cambiamenti nei prossimi anni. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Un Maldini all'Inter? Il binomio potrebbe clamorosamente concretizzarsi. Per Daniel, terzo della dinastia dopo nonno Cesare e papà Paolo, il club nerazzurro è infatti alla finestra e starebbe persino pensando di muovere a breve i primi passi. (Eurosport IT)

Piero Ausilio domenica pomeriggio era allo U-Power Stadium a Monza-Roma proprio per vedere da vicino il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due ex capitanissimi del Milan. Quella che a prima vista sembra una notizia incredibile, considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, è invece una pista di mercato tutta da seguire. (Sport Mediaset)

Inter compresa - analizzano i nomi sul calciomercato e le opportunità migliori. Siamo ancora agli inizi della stagione ma i club sono sempre attenti e monitorano le opportunità di mercato. (Spazio Inter)

Maldini e una dote importante: presupposto per performare all’Inter

NOVITÀ – La suggestione di mercato di giornata porta il nome di Daniel Maldini. La giovane promessa italiana, attualmente alla corte azzurra di Luciano Spalletti, potrebbe essere il nuovo colpo fiutato dalla dirigenza dell’Inter. (Inter-News)

Oltre ad Andrea Carboni, Bondo e l’autore del pareggio Dany Mota, sulla lista degli uomini mercato di Viale della Liberazione figura anche Daniel Maldini. Del blitz di Piero Ausilio all’U-Power Stadium vi abbiamo raccontato domenica, con il Ds dell’Inter a visionare diversi gioielli del Monza nel match poi pareggiato dalla squadra di Nesta contro la Roma. (CalcioMercato.it)

Daniel Maldini potrebbe essere un obiettivo dell’Inter in vista della prossima stagione. Il calciatore italiano, attualmente in forza al Monza, è dotato di una qualità importante che lo rende adatto a un club come l’Inter. (Inter-News)