Un Maldini all’Inter: SGARBO clamoroso di mercato

Un Maldini all’Inter: SGARBO clamoroso di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo il nonno Cesare e il papà Paolo, Daniel sarà il terzo Maldini ad indossare la maglia della Nazionale Italiana. Il giovane trequartista di proprietà del Monza, infatti, è stato convocato per la prima volta dalla selezione Azzurra allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti. Un Maldini con la maglia dell‘Inter, invece, non si è mai visto. Eppure, c’è chi dalle parti di Viale della Liberazione ci starebbe facendo più che un pensierino. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Domenica il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha seguito dal vivo la sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Roma per vedere da vicino il figlio di Paolo Maldini. Nonostante il forte legame tra la famiglia Maldini e il Milan, il giocatore classe 2001, attualmente in forza al Monza e impegnato con la Nazionale italiana, sarebbe finito nel mirino dell'Inter di Simone Inzaghi. (Fantacalcio ®)

Daniel Maldini potrebbe essere un nuovo obiettivo per il calciomercato dell’Inter: in realtà, si tratta di un’idea che parte da lontano (InterLive.it)

TESTA DA TOP – Daniel Maldini, possibile obiettivo dell’Inter per il 2025, si è reso protagonista di una stagione di alto livello al Monza sia dal punto di vista dei numeri che delle prestazioni complessive manifestate in campo. (Inter-News)

Dal Milan all’Inter, Ausilio tenta il colpaccio: Oaktree ha già dato l’ok

Uno dei nomi fatti è quello del centrocampista Warren Bondo, ma non è stato dimenticato Andrea Carboni, protagonista nell'azione del pareggio brianzolo di Dany Mota, altro nome che il portale ritiene potenzialmente interessante per la prossima stagione per l'attacco. (Fcinternews.it)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter? Ausilio lo avrebbe seguito nel match contro la Roma (Milan News)

In casa Inter si pensa già al futuro e la società ha le idee chiare su come lavorare nelle prossime sessioni di calciomercato. (Spazio Inter)