Inter-Maldini: il punto sull'eventuale trattativa e l'interesse dei nerazzurri

Inter-Maldini: il punto sull'eventuale trattativa e l'interesse dei nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter-Maldini: il punto sull'eventuale trattativa e l'interesse dei nerazzurri Un Maldini all'Inter? Per il momento solo una suggestione, tanto basta però per alimentare le chiacchiere di mercato. L'Inter ha messo sotto i riflettori Daniel Maldini, figlio di Paolo e attuale giocatore del Monza. Come scrive calciomercato.com in quest’ottica vanno inquadrate le recenti visite di Piero Ausilio all’U-Power Stadium. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non parliamo né di trattative né di contatti, ma con il Monza e con Adriano Galliani ci sono rapporti che in questi anni si sono ulteriormente consolidati e allora è giusto non sottovalutare neanche quelle che al massimo potrebbero essere catalogate come suggestioni. (Calciomercato.com)

Un Maldini con la maglia dell‘Inter, invece, non si è mai visto. Eppure, c’è chi dalle parti di Viale della Liberazione ci starebbe facendo più che un pensierino. (Passione Inter)

Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma. (Fanpage.it)

Inter, c’è il gradimento per Daniel Maldini: cosa risulta a FCIN1908

Daniel Maldini non è l’unico calciatore presente sul taccuino dell’Inter per un possibile ingaggio nella prossima finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Marotta, infatti, è pronto a superare la concorrenza di altre società ed interrempere la dinastia dei Maldini al Milan, facendo firmare a Daniel il contratto con l’Inter. Ultimissime di calciomercato sul futuro di Daniel Maldini che dal Monza può andare all’Inter con il via libera di papà Paolo. (Calcio mercato web)

Questo è l'importante. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (fcinter1908)