CM.it - Ausilio all'U-Power Stadium per Monza-Roma: i possibili osservati speciali del ds nerazzurro

CM.it - Ausilio all'U-Power Stadium per Monza-Roma: i possibili osservati speciali del ds nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

C'era anche il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio questa sera sugli spalti dell'U-Power Stadium per la sfida tra Monza e Roma. Il capo dell’area tecnica nerazzurra, secondo Calciomercato.it, ha approfittato della giornata libera per studiare dei potenziali obiettivi di mercato per i campioni d’Italia nelle prossime finestre tra gennaio e soprattutto giugno. Uno dei nomi fatti è quello del centrocampista Warren Bondo, ma non è stato dimenticato Andrea Carboni, protagonista nell'azione del pareggio brianzolo di Dany Mota, altro nome che il portale ritiene potenzialmente interessante per la prossima stagione per l'attacco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Maldini all’Inter – Come riportato dai colleghi di FcInterNews, e come confermato da Sportmediaset, l’Inter sarebbe pronta a valutare concretamente il possibile affondo su Daniel Maldini. Il trequartista del Monza, fresco di convocazione in Nazionale, ha catturato l’attenzione dei nerazzurri in vista del prossimo futuro. (FantaMaster)

Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma. (Fanpage.it)

Un Maldini con la maglia dell‘Inter, invece, non si è mai visto. Eppure, c’è chi dalle parti di Viale della Liberazione ci starebbe facendo più che un pensierino. (Passione Inter)

Ausilio spettatore d'eccezione per Monza-Roma: i giocatori nel mirino

Inter compresa - analizzano i nomi sul calciomercato e le opportunità migliori. Siamo ancora agli inizi della stagione ma i club sono sempre attenti e monitorano le opportunità di mercato. (Spazio Inter)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter? Ausilio lo avrebbe seguito nel match contro la Roma (Milan News)

Il fanalino di coda Monza ferma la Roma nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, con Nesta e Juric pericolanti in panchina. (L'Interista)