Calciomercato – l’Inter prova lo sgarbo: occhi puntati su Daniel Maldini

Calciomercato – l’Inter prova lo sgarbo: occhi puntati su Daniel Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'Inter starebbe pensando al clamoroso affare: i nerazzurri seguirebbe Daniel Maldini Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:52) L'Inter tenta l'assurdo sgarbo? Secondo quanto riportato da SportMediaset, i nerazzurri sarebbero sulle tracce di Daniel Maldini, figlio della leggenda rossonera Paolo Maldini. L'indiscrezione ha, ovviamente, dell'incredibile. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Come raccolto da Calciomercato.it ad assistere alla... (L'Interista)

Non parliamo né di trattative né di contatti, ma con il Monza e con Adriano Galliani ci sono rapporti che in questi anni si sono ulteriormente consolidati e allora è giusto non sottovalutare neanche quelle che al massimo potrebbero essere catalogate come suggestioni. (Calciomercato.com)

C'era anche il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio questa sera sugli spalti dell'U-Power Stadium per la sfida tra Monza e Roma. Il capo dell’area tecnica nerazzurra, secondo Calciomercato.it, ha approfittato della giornata libera per studiare dei potenziali obiettivi di mercato per i campioni d’Italia nelle prossime finestre tra gennaio e soprattutto giugno. (Fcinternews.it)

📢 Maldini all’Inter, pazza idea di Marotta: arriva la conferma

Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose in casa Inter, a partire dalla società. Steven Zhang è stato praticamente costretto a dire addio e il club è passato nelle mani di Oaktree. Marotta è diventato presidente, ma in generale con la nuova proprietà potremo vedere tanti cambiamenti nei prossimi anni. (Spazio Inter)

Finisce 1-1 il posticipo tra Monza e Roma: blitz del Ds dell’Inter Piero Ausilio sulle tribune dell’U-Power Stadium Come raccolto da Calciomercato.it ad assistere alla sfida dell’U-Power Stadium c’era anche Piero Ausilio, Ds dell’Inter, ieri vittoriosa per 3-2a San Siro contro il Torino. (CalcioMercato.it)

Ausilio ha osservato l’ex Milan già diverse volte dal vivo, e non è escluso che l’Inter possa tentare un affondo in vista della prossima estate. (FantaMaster)