Daniel Maldini nel mirino dell'Inter? Ausilio lo avrebbe seguito nel match contro la Roma

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter? Ausilio lo avrebbe seguito nel match contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter? Ausilio lo avrebbe seguito nel match contro la Roma Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset: Daniel Maldini è sul taccuino dell'Inter e considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, sarebbe una trattativa che avrebbe davvero clamoroso. Piero Ausilio domenica pomeriggio era allo U-Power Stadium a Monza-Roma proprio per vedere da vicino il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due ex capitanissimi del Milan (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Maldini all'Inter? Per il momento solo una suggestione, tanto basta però per alimentare le chiacchiere di mercato. L'Inter ha messo sotto i riflettori Daniel Maldini, figlio di Paolo e attuale giocatore del Monza. (L'Interista)

TESTA DA TOP – Daniel Maldini, possibile obiettivo dell’Inter per il 2025, si è reso protagonista di una stagione di alto livello al Monza sia dal punto di vista dei numeri che delle prestazioni complessive manifestate in campo. (Inter-News)

Il calciomercato non si ferma mai e un direttore sportivo che si rispetti ha l’onere di aggiornarsi frequentemente. Non parliamo né di trattative né di contatti, ma con il Monza e con Adriano Galliani ci sono rapporti che in questi anni si sono ulteriormente consolidati e allora è giusto non sottovalutare neanche quelle che al massimo potrebbero essere catalogate come suggestioni. (Calciomercato.com)

Un Maldini all’Inter: SGARBO clamoroso di mercato

Ausilio ha osservato l’ex Milan già diverse volte dal vivo, e non è escluso che l’Inter possa tentare un affondo in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Del blitz di Piero Ausilio all’U-Power Stadium vi abbiamo raccontato domenica, con il Ds dell’Inter a visionare diversi gioielli del Monza nel match poi pareggiato dalla squadra di Nesta contro la Roma (CalcioMercato.it)

Dopo il nonno Cesare e il papà Paolo, Daniel sarà il terzo Maldini ad indossare la maglia della Nazionale Italiana. Il giovane trequartista di proprietà del Monza, infatti, è stato convocato per la prima volta dalla selezione Azzurra allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti. (Passione Inter)