Maldini all’Inter: decisione presa, svolta storica

Maldini all’Inter: decisione presa, svolta storica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Daniel Maldini che dal Monza può andare all’Inter con il via libera di papà Paolo. Ecco tutti i dettagli su questo affare clamoroso. Un inizio di stagione davvero incredibile per Daniel Maldini, che ha conquistato posto anche in Nazionale. Le sirene delle big iniziano a suonare per il trequartista, che è finito nel mirino dell’Inter. Marotta, infatti, è pronto a superare la concorrenza di altre società ed interrempere la dinastia dei Maldini al Milan, facendo firmare a Daniel il contratto con l’Inter. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Inter-Maldini: il punto sull'eventuale trattativa e l'interesse dei nerazzurri (L'Interista)

Venezuela? Sì, sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Questo è l'importante. (fcinter1908)

Quella che a prima vista sembra una notizia incredibile, considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, è invece una pista di mercato tutta da seguire. Dopotutto nel calcio, soprattutto quello moderno, le strade romantiche a volte si scontrano con la realtà dei fatti e un profilo come quello di Maldini, esterno offensivo ma all'occorrenza pure seconda punta, potrebbe benissimo fare il caso dei nerazzurri che, lo ricordiamo, la prossima estate perderanno Arnautovic e Correa per fine contratto. (Sport Mediaset)

Inter-Maldini: il punto sull'eventuale trattativa e l'interesse dei nerazzurri

Daniel Maldini non è l’unico calciatore presente sul taccuino dell’Inter per un possibile ingaggio nella prossima finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose in casa Inter, a partire dalla società. Steven Zhang è stato praticamente costretto a dire addio e il club è passato nelle mani di Oaktree. Marotta è diventato presidente, ma in generale con la nuova proprietà potremo vedere tanti cambiamenti nei prossimi anni. (Spazio Inter)

In un mercato calcistico sempre più sorprendente, la notizia di un possibile interesse dell’Inter per Daniel Maldini ha scatenato un’ondata di curiosità e dibattito nel web e sui social. Ma realmente potrebbe far comodo al club nerazzurro? Intanto dal ritiro con la Nazionale lui chiude le porte a un possibile ritorno al Milan (Inter-News)