L’Inter punta Maldini: blitz Ausilio, idea che parte da lontano

L’Inter punta Maldini: blitz Ausilio, idea che parte da lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Daniel Maldini potrebbe essere un nuovo obiettivo per il calciomercato dell’Inter: in realtà, si tratta di un’idea che parte da lontano Le vie del calciomercato sono infinite e spesso portano a traiettorie inaspettate, che potrebbero portare a operazioni improvvise in grado di cambiare il destino di un club. La famiglia Maldini ha un rapporto quasi esclusivo con il Milan, praticamente da decenni, ma il club rossonero ha deciso di non puntare su Daniel, figlio d’arte che non ha subito mostrato tutte le sue qualità e che ha cercato di ripartire dalla provincia. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo il nonno Cesare e il papà Paolo, Daniel sarà il terzo Maldini ad indossare la maglia della Nazionale Italiana. Il giovane trequartista di proprietà del Monza, infatti, è stato convocato per la prima volta dalla selezione Azzurra allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti. (Passione Inter)

Daniel Maldini, cresciuto in una famiglia di bandiere del Milan, potrebbe davvero arrivare all’Inter? La storia dice di sì e richiama a un Marcus Thuram bis. (Inter-News)

Daniel Maldini potrebbe essere un obiettivo dell’Inter in vista della prossima stagione. Il calciatore italiano, attualmente in forza al Monza, è dotato di una qualità importante che lo rende adatto a un club come l’Inter. (Inter-News)

Maldini all’Inter: decisione presa, svolta storica

In casa Inter si pensa già al futuro e la società ha le idee chiare su come lavorare nelle prossime sessioni di calciomercato. (Spazio Inter)

Per Daniel, terzo della dinastia dopo nonno Cesare e papà Paolo, il club nerazzurro è infatti alla finestra e starebbe persino pensando di muovere a breve i primi passi. Un Maldini all'Inter? Il binomio potrebbe clamorosamente concretizzarsi. (Eurosport IT)

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Daniel Maldini che dal Monza può andare all’Inter con il via libera di papà Paolo. Ecco tutti i dettagli su questo affare clamoroso. Marotta, infatti, è pronto a superare la concorrenza di altre società ed interrempere la dinastia dei Maldini al Milan, facendo firmare a Daniel il contratto con l’Inter. (Calcio mercato web)