Inter, gradimento per Daniel Maldini: il punto|Primapagina

Inter, gradimento per Daniel Maldini: il punto|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il calciomercato non si ferma mai e un direttore sportivo che si rispetti ha l’onere di aggiornarsi frequentemente. In quest’ottica vanno inquadrate le recenti visite di Piero Ausilio all’U-Power Stadium di Monza, dove ci sono un paio di profili che si stanno esprimendo su un buon livello. Non parliamo né di trattative né di contatti, ma con il Monza e con Adriano Galliani ci sono rapporti che in questi anni si sono ulteriormente consolidati e allora è giusto non sottovalutare neanche quelle che al massimo potrebbero essere catalogate come suggestioni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò caratterizza anche l'Inter che studia i (Spazio Inter)

Un Maldini all'Inter? Per il momento solo una suggestione, tanto basta però per alimentare le chiacchiere di mercato. L'Inter ha messo sotto i riflettori Daniel Maldini, figlio di Paolo e attuale giocatore del Monza (L'Interista)

C'era anche il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio questa sera sugli spalti dell'U-Power Stadium per la sfida tra Monza e Roma. Il capo dell’area tecnica nerazzurra, secondo Calciomercato.it, ha approfittato della giornata libera per studiare dei potenziali obiettivi di mercato per i campioni d’Italia nelle prossime finestre tra gennaio e soprattutto giugno. (Fcinternews.it)

Dal Milan all’Inter, Ausilio tenta il colpaccio: Oaktree ha già dato l’ok

Per Daniel, terzo della dinastia dopo nonno Cesare e papà Paolo, il club nerazzurro è infatti alla finestra e starebbe persino pensando di muovere a breve i primi passi. Un chiaro segnale è arrivato domenica scorsa, quando all'U-Power Stadium sulle tribune per assistere al match tra Monza e Roma sedeva tra gli altri anche il direttore sportivo del club campione d'Italia Piero Ausilio, accorso in prima persona proprio per visionare dal vivo il trequartista brianzolo, acquistato la scorsa estate a titolo definitivo dal Milan. (Eurosport IT)

Daniel Maldini, cresciuto in una famiglia di bandiere del Milan, potrebbe davvero arrivare all’Inter? La storia dice di sì e richiama a un Marcus Thuram bis. (Inter-News)

In casa Inter si pensa già al futuro e la società ha le idee chiare su come lavorare nelle prossime sessioni di calciomercato. (Spazio Inter)