L'Inter segue Daniel Maldini: Ausilio allo stadio per vederlo dal vivo

L'Inter segue Daniel Maldini: Ausilio allo stadio per vederlo dal vivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Daniel Maldini sul taccuino dell'Inter. Quella che a prima vista sembra una notizia incredibile, considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, è invece una pista di mercato tutta da seguire. Piero Ausilio domenica pomeriggio era allo U-Power Stadium a Monza-Roma proprio per vedere da vicino il figlio di Paolo e il nipote di Cesare, due ex capitanissimi del Milan. Dopotutto nel calcio, soprattutto quello moderno, le strade romantiche a volte si scontrano con la realtà dei fatti e un profilo come quello di Maldini, esterno offensivo ma all'occorrenza pure seconda punta, potrebbe benissimo fare il caso dei nerazzurri che, lo ricordiamo, la prossima estate perderanno Arnautovic e Correa per fine contratto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Proprio oggi, Maldini ha parlato così da Coverciano in conferenza: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (fcinter1908)

Dopo il nonno Cesare e il papà Paolo, Daniel sarà il terzo Maldini ad indossare la maglia della Nazionale Italiana. Il giovane trequartista di proprietà del Monza, infatti, è stato convocato per la prima volta dalla selezione Azzurra allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti. (Passione Inter)

Nonostante il forte legame tra la famiglia Maldini e il Milan, il giocatore classe 2001, attualmente in forza al Monza e impegnato con la Nazionale italiana, sarebbe finito nel mirino dell'Inter di Simone Inzaghi. (Fantacalcio ®)

📢 Maldini all’Inter, pazza idea di Marotta: arriva la conferma

Inter compresa - analizzano i nomi sul calciomercato e le opportunità migliori. Siamo ancora agli inizi della stagione ma i club sono sempre attenti e monitorano le opportunità di mercato. (Spazio Inter)

Un Maldini all'Inter? Il binomio potrebbe clamorosamente concretizzarsi. Per Daniel, terzo della dinastia dopo nonno Cesare e papà Paolo, il club nerazzurro è infatti alla finestra e starebbe persino pensando di muovere a breve i primi passi. (Eurosport IT)

Ausilio ha osservato l’ex Milan già diverse volte dal vivo, e non è escluso che l’Inter possa tentare un affondo in vista della prossima estate. (FantaMaster)