Maldini, altro che di padre in figlio: all’Inter per un Thuram bis!

Maldini, altro che di padre in figlio: all’Inter per un Thuram bis!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Daniel Maldini, cresciuto in una famiglia di bandiere del Milan, potrebbe davvero arrivare all’Inter? La storia dice di sì e richiama a un Marcus Thuram bis. NOVITÀ – La suggestione di mercato di giornata porta il nome di Daniel Maldini. La giovane promessa italiana, attualmente alla corte azzurra di Luciano Spalletti, potrebbe essere il nuovo colpo fiutato dalla dirigenza dell’Inter. Questa è la recente notizia che ha acceso i riflettori sul figlio d’arte, il cui approdo in nerazzurro rischierebbe di gettare nello sconforto l’intero ambiente del Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'Inter starebbe pensando al clamoroso affare: i nerazzurri seguirebbe Daniel Maldini Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:52) (Pianeta Milan)

Inter compresa - analizzano i nomi sul calciomercato e le opportunità migliori. Siamo ancora agli inizi della stagione ma i club sono sempre attenti e monitorano le opportunità di mercato. (Spazio Inter)

Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset: Daniel Maldini è sul taccuino dell'Inter e considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, sarebbe una trattativa che avrebbe davvero clamoroso. (Milan News)

Inter, c’è il gradimento per Daniel Maldini: cosa risulta a FCIN1908

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Daniel Maldini che dal Monza può andare all’Inter con il via libera di papà Paolo. Ecco tutti i dettagli su questo affare clamoroso. Un inizio di stagione davvero incredibile per Daniel Maldini, che ha conquistato posto anche in Nazionale. (Calcio mercato web)

Un Maldini all'Inter? Per il momento solo una suggestione, tanto basta però per alimentare le chiacchiere di mercato. L'Inter ha messo sotto i riflettori Daniel Maldini, figlio di Paolo e attuale giocatore del Monza. (L'Interista)

Questo è l'importante. Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. (fcinter1908)