Editoria, nel 2013 pubblicità in calo del 20%. Ma dall'online più 30%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Ancora un anno col segno meno per l'editoria: dopo il tonfo del 2012 anche nel 2013 calano i ricavi pubblicitari nei quotidiani e nei periodici e di conseguenza anche la loro incidenza sul fatturato totale; ma allo stesso tempo aumentano del 30,2% i ... (Blitz quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
cla.vi. Crollano i ricavi pubblicitari, in forte calo vendite e diffusione. (Italintermedia)
Firenze. Il 2013 ha rappresentato un anno fortemente negativo per l'editoria italiana, con la carta stampata che ha subito una marcata emorragia di lettori e di pubblicità e, di conseguenza, anche dei ricavi. (Toscana News 24)
Un milione di lettori in più per i siti dei quotidiani. di L.M.. (Corriere delle Comunicazioni)
Calano i ricavi pubblicitari nei quotidiani e nei periodici e di conseguenza anche la loro incidenza sul fatturato totale; ma allo stesso tempo aumentano del 30,2% i ricavi generati da servizi ed editoria online. (ilVelino/AGV NEWS)
Appello Fieg. Il presidente della Federazione Italiana Editori e Giornali, Giulio Anselmi, e il sottosegretario con delega all'Editoria, ... (Quotidiano.net)
(AGI) - Roma, 16 apr. Sta qui una delle cause del declino del fatturato delle societa' dell'editoria giornalistica, sono deludenti gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)