Lazio-Nizza, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

Lazio-Nizza, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Seconda giornata di Europa League con la Lazio impegnata oggi contro il Nizza. Appuntamento su Sky e in streaming su NOW . Diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, Sky Sport 4K Dove vedere Lazio-Nizza La partita tra Lazio e Nizza di Europa League si gioca oggi, giovedì 3 ottobre alle ore 18.45 su Sky. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Uno, Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

– Sotto una pioggia incessante la Lazio supera con un perentorio 4-1 il Nizza e festeggia il secondo successo su due partite europee giocate. Nella serata romana brilla la stella di Castellanos, vero e proprio mattatore del match. (Quotidiano Sportivo)

Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... E' in corso la seconda giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico girone,... (La Lazio Siamo Noi)

Baroni lancia tra i pali Mandas, alla prima presenza stagionale, e conferma titolari “di coppa” Pedro e Dele-Bashiru. (TuttOggi)

Lazio-Nizza: video, gol e highlights

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)

Lazio-Nizza è un banco di prova importante per i biancocelesti che testano ambizioni, forma e potenziale al cospetto di un’avversaria di livello. Dopo un inizio positivo in Europa con la vittoria sulla Dinamo Kiev, la Lazio di Marco Baroni è pronta a ospitare il Nizza in una sfida decisiva per confermare le ambizioni europee del club. (SNAI Sportnews)

Due vittorie su due in Europa League per la squadra di Baroni, che travolge anche i francesi dopo il 3-0 alla Dinamo Kiev. Biancocelesti fermati in avvio dai legni di Castellanos e Vecino, ma avanti grazie al sinistro di Pedro. (Sky Sport)