Lynk & Co 02, ufficiale il SUV Coupé elettrico per l'Europa. Autonomia e prezzo

Lynk & Co 02, ufficiale il SUV Coupé elettrico per l'Europa. Autonomia e prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Lynk & Co ha presentato il suo primo modello elettrico per il mercato europeo. Si tratta della Lynk & Co 02 ed è un SUV Coupé. In realtà questo modello lo conoscevamo già perché sul mercato cinese è chiamato Z20. Progettata nello studio di design internazionale di Lynk & Co a Göteborg, per il suo sviluppo la casa automobilistica ha collaborato con i clienti del SUV ibrido plug-in 01. Le indicazioni sono arrivate al marchio grazie alla funzione Co:lab, l’applicazione installata su tutte le 01 che permette agli utenti di fornire un feedback digitale. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Trazione posteriore, 272CV, 445 km di range e uno stile molto personale, per la cugina di smart e Volvo che si può mettere in sharing, la Lynk & Co 02 elettrica (missionline)

Di serie, sulla versione d’attacco Core, ci sono i cerchi di lega da 19" e da 20" per l’allestimento More. Il frontale presenta originali luci a giorno a sviluppo verticale incastonate nel cofano, che producono animazioni di saluto quando ci si avvicina e ci si allontana dall’auto. (Quattroruote)

Sarà in vendita o in sharing su internet da venerdì 11 ottobre 2024 e a prezzi davvero interessanti: partono da 35.495 euro. Grazie alla sua formula di sharing per la crossover ibrida plug-in 01, in Italia la cinese Lynk & Co è una realtà consolidata. (AlVolante)

Lynk & Co 02, l'elettrica che si può anche noleggiare

Il marchio sino-svedese Lynk & Co ha presentato oggi la 02, il suo primo veicolo completamente elettrico destinato al mercato europeo. Il nuovo modello segna l’ingresso dell’azienda nel competitivo settore delle auto elettriche, con una vettura molto interessante anche dal punto di vista del prezzo. (Tech Princess)

MILANO – Uno show… E che show! A Milano fra proiezioni futuristiche, giochi laser, coreografie, musicisti e atmosfere oniriche è stata presentata la nuova 02, Suv coupé compatto di Lynk & Co, brand nato dalla joint venture tra la svedese Volvo e la cinese Geely. (la Repubblica)

Lynk & Co 02 è la prima proposta completamente elettrica della casa sino-svedese (del gruppo Geely, lo stesso di Volvo) che si presenta ufficialmente per il mercato europeo con un'autonomia niente male da 445 km e la possibilità di metterla a disposizione nello sharing via app come i precedenti modelli. (WIRED Italia)