Brescianini al Napoli: ecco quanto incasserà il Frosinone

Brescianini al Napoli – Inizia la seconda parte del ritiro del Napoli che, dopo i 10 giorni trascorsi a Dimaro-Folgarida, si appresta a calcare il terreno di gioco dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, prima di fare rientro in città per l’inizio degli impegni ufficiali. I partenopei saranno impegnati nella giornata di sabato 10 agosto 2024, quando ospiteranno il Modena al Diego Armando Maradona, match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Marco Brescianini si avvicina sensibilmente al Napoli, squadra che più di tutte sta spingendo per acquistarlo dal Frosinone. Le parti starebbero trattando sulla base di circa dodici milioni di euro per il trasferimento del giocatore in Campania, e lo stesso ex Milan avrebbe già dato il suo benestare, al punto da essere definito entusiasta ed impaziente che la negoziazione tra le due società si concluda positivamente e nel più breve tempo possibile. (AreaNapoli.it)

Conferme dal giornalista Fabrizio Romano, a cui fa eco anche il collega Matteo Moretto di Relevo, che sempre su Twitter ha scritto: "Il Napoli è pronto a investire circa 10 milioni di euro più qualche bonus. (CalcioNapoli24)

La Juventus, di fatto, è sicuramente tra le squadre più attive in queste settimane estive di calciomercato. Basti pensare che Cristiano Giuntoli ha già regalato a Thiago Motta la bellezza di nuovi quattro giocatori. (SpazioJ)

Calciomercato Napoli, doppio colpo a centrocampo: in uscita due azzurri

Il Napoli non perde di vista Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone che ha sorpreso nell'ultima stagione con addosso la maglia gialloblu. I nerazzurri erano stati i primi a chiedere informazioni per il calciatore, ma la trattativa non è mai decollata, vive una fase di stallo e in questo stallo il Napoli si inserirebbe volentieri. (ilmattino.it)

Oltre alla questione attaccante, c’è da sistemare anche il centrocampo e il club azzurro pensa addirittura a due colpi: Marco Brescianini e Billy Gilmour. A scriverlo è Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, tramite il suo sito ufficiale: “Non solo uscite: il Napoli lavora anche a due possibili entrate a centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli lavora sul mercato e lo fa su più fronti, nella speranza di poter migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Giovanni Manna sta provando a rendere produttive le cessioni che potrebbero dare modo di fare spazio in rosa ed al contempo intascare soldi da reinvestire prontamente sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)