Bisoli da doppio 0-0 come Varrella nell'89, giovedì c'è il Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per ritrovare un allenatore del Brescia che, come è avvenuto con Pierpaolo Bisoli, al debutto sulla panchina delle rondinelle avesse esordito con un doppio zero a zero, si deve tornare indietro di 35 anni. Toccò nel 1989 al tandem Cozzi-Varrella, quest’ultimo un sacchiano della prima ora che venne in città per portare gioco e spettacolo dopo la salvezza ottenuta allo spareggio un anno prima (il campionato fu anonimo, venne chiuso con un decimo posto): risultato a occhiali ad Ancona, quindi anche in casa con il Como. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Paolo Mandelli, tecnico del Modena, ha parlato così dopo il pareggio del Rigamonti contro il Brescia. "I ragazzi hanno fatto la prestazione, siamo passati due volte in vantaggio e l’unica pecca è stata non averla chiusa nei momenti nei quali avevamo il sopravvento. (TUTTO mercato WEB)
Sassi 5,5: Al debutto con la maglia del Modena mostra qualche incertezza. Il tiro di Verreth passa tra una selva di giocatori, ma non appare così irresistibile. Titubante in alcune uscite. Dellavalle 6: Regala ad Olzer una grande occasione con Borrelli che poi calcia contro la traversa, ma si riscatta nella stessa azione salvando, a pochi passi dalla porta, il successivo tiro di Bianchi. (Parlando di Sport)
Risultato finale: Brescia-Modena 3-3 BRESCIA (TUTTO mercato WEB)