Brescia-Modena 3-3, le pagelle: Gerli top. Bozhanaj evita la sconfitta, Abiuso entra e incide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassi 5,5: Al debutto con la maglia del Modena mostra qualche incertezza. Il tiro di Verreth passa tra una selva di giocatori, ma non appare così irresistibile. Titubante in alcune uscite. Dellavalle 6: Regala ad Olzer una grande occasione con Borrelli che poi calcia contro la traversa, ma si riscatta nella stessa azione salvando, a pochi passi dalla porta, il successivo tiro di Bianchi. Zaro 6: Con il passare delle partite si sta ritrovando, poche sbavature. (Parlando di Sport)
Su altre testate
Risultato finale: Brescia-Modena 3-3 Lezzerini 6,5 - Finisce la gara con tre palloni da raccogliere in fondo al sacco, ma si rende protagonista di una serie di parate importanti. La migliore sul destro ravvicinato di Mendes. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Mandelli, tecnico del Modena, ha parlato così dopo il pareggio del Rigamonti contro il Brescia. "I ragazzi hanno fatto la prestazione, siamo passati due volte in vantaggio e l’unica pecca è stata non averla chiusa nei momenti nei quali avevamo il sopravvento. (TUTTO mercato WEB)
Per ritrovare un allenatore del Brescia che, come è avvenuto con Pierpaolo Bisoli, al debutto sulla panchina delle rondinelle avesse esordito con un doppio zero a zero, si deve tornare indietro di 35 anni. (Corriere della Sera)