BOVE, La Fiorentina vuole tenerlo fino a fine stagione

BOVE, La Fiorentina vuole tenerlo fino a fine stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 Edoardo Bove, ricoverato a Careggi dal 1° dicembre dopo un malore durante Fiorentina-Inter, è in fase di recupero. Dopo l’impianto di un defibrillatore removibile, il centrocampista è stato dimesso oggi e visiterà i compagni al Viola Park tra oggi e domani. La Fiorentina ha deciso di mantenerlo in rosa fino a fine stagione, nonostante a gennaio possa rivedere il prestito con la Roma (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Bove dimesso da Careggi. Passerà dal Viola Park a salutare mister e compagni 1 Visualizzazioni (055firenze)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Edoardo Bove ha lasciato l'ospedale di Careggi, dove era ricoverato dall'1 dicembre in seguito al malore che lo aveva colpito in campo, al 17' del primo tempo di Fiorentina-Inter. Attesa nelle prossime ore la sua visita ai dirigenti, al tecnico Palladino e ai compagni di squadra al Viola Park. (Sky Tg24 )

Bove dimesso dall'ospedale dopo l’intervento e il malore in Fiorentina Inter

Il calciatore è stato ricoverato 12 giorni fa a seguito del grave malore in campo sofferto durante Fiorentina-Inter. Gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile (LAPRESSE)

A cura di Alessio Morra Edoardo Bove ha lasciato l'ospedale di Careggi, dove era stato ricoverato dopo 1 dicembre in seguito al malore che lo aveva colpito durante la partita tra Fiorentina e Inter. Il centrocampista tornerà a casa e nei prossimi giorni, forse già sabato, farà visita ai suoi compagni di squadra al Villa Park. (Fanpage.it)

Edoardo Bove ha lasciato l'ospedale di Careggi, dove era ricoverato dallo scorso 1 dicembre in seguito al malore che lo aveva colpito in campo, al 17' del primo tempo di Fiorentina-Inter. Al centrocampista di proprietà della Roma ma in prestito al club viola è stato impiantato, martedì scorso, un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile. (L'Unione Sarda.it)