Coppa Davis 2024, l’Italia di Sinner contro l’Argentina. Quando vederla: orari tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Parte l’avventura dell’Italia in Coppa Davis a Malaga. L’avversario, nei quarti di finale, è l’Argentina, squadra rognosa, con tempra e una buona dose di talento, soprattutto migliorata sulle superfici veloci rispetto a uno storico che parla di terraioli puri. Il pericolo numero uno è Francisco Cerundolo, ma in generale i sudamericani sono squadra di livello omogeneo, con tre giocatori nei primi quaranta della classifica mondiale e un doppio temibile fatto di specialisti. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)
LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-ARGENTINA DI COPPA DAVIS DALLE 17.00 Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia ed Argentina, quarto di finale delle Davis Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)
Il torneo prevede in ogni incontro due match singolari e, se necessario, un match di doppio per decidere chi passa il turno. Sono otto le squadre che dal 19 al 24 novembre si affronteranno per conquistare la tanto ambita insalatiera vinta dalla squadra azzurra nella passata edizione battendo l’Australia in finale. (Olympics)
35) o Lorenzo Musetti (n. 17). (la Repubblica)
Lo scorso anno non era arrivato a Malaga con grandi sensazioni, ma la stagione 2024 gli ha riservato tante gioie. Da numero 2 italiano è pronto a essere protagonista nella corsa al bis di Davis. (La Gazzetta dello Sport)
La sfida tra Italia e Argentina, in programma per i quarti di finale della Coppa Davis 2024, si terrà giovedì 21 novembre alle 17:00 presso la Martin Carpena Arena di Malaga. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando la storia dei confronti tra le due nazionali. (Tom's Hardware Italia)