Coppa Davis, oggi Italia-Argentina: Sinner aspetta il suo avversario. Dove vedere il match in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia a Malaga inizia la sua difesa del titolo 2023 sfidando l’Argentina nel quarto di finale a eliminazione diretta di Coppa Davis. Il capitano Filippo Volandri, naturalmente, si affida soprattutto al n. 1 del mondo Jannik Sinner che sarà affiancato in singolare da uno tra Matteo Berrettini (n. 35) o Lorenzo Musetti (n. 17). In caso di doppio dovrebbe essere schierata la consolidata coppia Andrea-Vavassori (n. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma intorno a Sinner, il signore di due Slam e delle Finals, il giocatore più forte del mondo che anche a Malaga, a casa dell’amico-rivale Alcaraz prematuramente dipartito, riceve le attenzioni riservate ai sovrani, l’Italia ha finalmente la squadra sempre sognata e fin qui mai schierata, tra infortuni e rinunce. (La Gazzetta dello Sport)
Terza giornata delle finali della Coppa Davis 2024 ed è il giorno del debutto dei campioni in carica: l' Italia . (Tuttosport)
Archiviate le Atp Finals di Torino, con il primo successo italiano della storia grazie a Jannik Sinner (vittorioso in due set contro lo statunitense Taylor Fritz), è già tempo di quarti di finale di Coppa Davis (Corriere della Sera)
Musetti: «In Coppa Davis viviamo una competizione sana tra di noi» Lorenzo, dopo una stagione intensa ha tirato il fiato in famiglia: è pronto a questo sprint finale? (IlNapolista)
La squadra italiana , guidata da Andrea Gaudenzi è formata da una squadra stellare ovviamente a partire da Sinner per passare poi a Musetti, Berrettini ed i grandi del doppio Bolelli e Vavassori. MALAGA- Coppa Davis, oggi gli azzurri detentori del titolo in campo per i Quarti di Finale. (La Voce Apuana)
L’Italia si prepara a tornare in campo per difendere il titolo conquistato lo scorso anno nella Coppa Davis, affrontando il primo scoglio: l’Argentina. (SNAI Sportnews)