Oggi Italia-Argentina di Coppa Davis: i possibili singolari e le scelte per il doppio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quale Italia-Argentina per l’esordio azzurro nel tabellone a eliminazione diretta di Coppa Davis, nel suo attuale format, a Malaga? La domanda sembra avere sempre più risposte dalle voci di corridoio che arrivano dal Martin Carpena. E queste riguardano soprattutto il secondo singolarista azzurro. Nelle ultime ore, infatti, sembra prendere sempre più quota Lorenzo Musetti quale giocatore che aprirà il match con i sudamericani, vincendo un vero e proprio ballottaggio con Matteo Berrettini (OA Sport)
Su altre fonti
Lo scorso anno non era arrivato a Malaga con grandi sensazioni, ma la stagione 2024 gli ha riservato tante gioie. Da numero 2 italiano è pronto a essere protagonista nella corsa al bis di Davis. (La Gazzetta dello Sport)
È in corso al Martin Carpena di Malaga la fase finale di Coppa Davis 2024: l’Italia di Filippo Volandri sogna il bis e parte da favorita, per i gradi di campioni in carica conquistati nel 2023 e per la presenza in squadra di Jannik Sinner, fresco vincitore alle Atp Finals di Torino. (Il Fatto Quotidiano)
L'Italia inizierà oggi pomeriggio la propria avventura nella Final 8 di Coppa Davis 2024 a Malaga e sfiderà l'Argentina, nazione che ha grande storia tennistica, ma che da qualche anno non ha più un top ten. (Fanpage.it)
L’Italia è pronta per l’attesissimo esordio nelle finali di Coppa Davis 2024 a Malaga: la squadra di Filippo Volandri è la detentrice del titolo ed è la principale indiziata a confermarsi sul tetto del mondo, soprattutto dopo l’eliminazione della Spagna per mano dell’Olanda. (OA Sport)
Diritto, rovescio, soprattutto volèe per continuare a completare il suo bagaglio tecnico. A Malaga Jannik Sinner è tornato subito in campo per allenarsi in vista dell'incontro con l'Argentina. (la Repubblica)
Terza giornata delle finali della Coppa Davis 2024 ed è il giorno del debutto dei campioni in carica: l' Italia . (Tuttosport)