Sinner, diretta: oggi Italia-Argentina, esordio alle Finals di Coppa Davis Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza giornata delle finali della Coppa Davis 2024 ed è il giorno del debutto dei campioni in carica: l' Italia . Il capitano Filippo Volandri deve sciogliere le riserve su chi debutterà nel primo match singolare contro l'Argentina tra Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini , Jannik Sinner è la grande certezza mentre sul doppio, nel caso si dovesse arrivare a giocarsi il pass semifinale all'ultimo match noché il vero obiettivo dell'Argentina vista la presenza di Gonzalez-Molteni , attenzione alla possibile coppia Sinner-Berrettini . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Gli azzurri – composti da Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori– sfidano l’Argentina non prima delle ore 17. Archiviate le Atp Finals di Torino, con il primo successo italiano della storia grazie a Jannik Sinner (vittorioso in due set contro lo statunitense Taylor Fritz), è già tempo di quarti di finale di Coppa Davis (Corriere della Sera)
Il capitano Filippo Volandri, naturalmente, si affida soprattutto al n. 1 del mondo Jannik Sinner che sarà affiancato in singolare da uno tra Matteo Berrettini (n. (la Repubblica)
Roberto Tortora 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
L'Italia campione in carica fa il suo esordio in Coppa Davis. Gli azzurri sono a Malaga e tutti gli occhi e le speranze sono rivolti a Jannik Sinner. (leggo.it)
Italia-Argentina per dare il là al percorso della nazionale azzurra in Coppa Davis, con l’obiettivo i difendere il titolo conquistato un anno fa. Filippo Volandri ha avuto idee chiarissime nella scelta dei singolaristi: oltre a Jannik Sinner, in campo Lorenzo Musetti (SNAI Sportnews)
Dopo il trionfo delle azzurre del tennis contro la Slovacchia nella finale della Billie Jean King Cup (quinto successo), è l'ora degli azzurri della Coppa Davis. L'Italia si ripresenta alle Finals della coppa-insalatiera da campione uscente e come favorita per il bis. (Sport Mediaset)