Sinner, diretta: oggi Italia-Argentina, esordio alle Finals di Coppa Davis Live

Sinner, diretta: oggi Italia-Argentina, esordio alle Finals di Coppa Davis Live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Terza giornata delle finali della Coppa Davis 2024 ed è il giorno del debutto dei campioni in carica: l' Italia . Il capitano Filippo Volandri deve sciogliere le riserve su chi debutterà nel primo match singolare contro l'Argentina tra Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini , Jannik Sinner è la grande certezza mentre sul doppio, nel caso si dovesse arrivare a giocarsi il pass semifinale all'ultimo match noché il vero obiettivo dell'Argentina vista la presenza di Gonzalez-Molteni , attenzione alla possibile coppia Sinner-Berrettini . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azzurri – composti da Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori– sfidano l’Argentina non prima delle ore 17. Archiviate le Atp Finals di Torino, con il primo successo italiano della storia grazie a Jannik Sinner (vittorioso in due set contro lo statunitense Taylor Fritz), è già tempo di quarti di finale di Coppa Davis (Corriere della Sera)

Il capitano Filippo Volandri, naturalmente, si affida soprattutto al n. 1 del mondo Jannik Sinner che sarà affiancato in singolare da uno tra Matteo Berrettini (n. (la Repubblica)

Roberto Tortora 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Tennis, Coppa Davis: azzurri in campo per difendere il titolo, alle 17 l'Argentina nei quarti

L'Italia campione in carica fa il suo esordio in Coppa Davis. Gli azzurri sono a Malaga e tutti gli occhi e le speranze sono rivolti a Jannik Sinner. (leggo.it)

Italia-Argentina per dare il là al percorso della nazionale azzurra in Coppa Davis, con l’obiettivo i difendere il titolo conquistato un anno fa. Filippo Volandri ha avuto idee chiarissime nella scelta dei singolaristi: oltre a Jannik Sinner, in campo Lorenzo Musetti (SNAI Sportnews)

Dopo il trionfo delle azzurre del tennis contro la Slovacchia nella finale della Billie Jean King Cup (quinto successo), è l'ora degli azzurri della Coppa Davis. L'Italia si ripresenta alle Finals della coppa-insalatiera da campione uscente e come favorita per il bis. (Sport Mediaset)