A Malaga Sinner guida un'Italia mai così bella: il bis in Coppa Davis non è solo un sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puntare sul Rosso è sempre un’opzione da favola. Ma intorno a Sinner, il signore di due Slam e delle Finals, il giocatore più forte del mondo che anche a Malaga, a casa dell’amico-rivale Alcaraz prematuramente dipartito, riceve le attenzioni riservate ai sovrani, l’Italia ha finalmente la squadra sempre sognata e fin qui mai schierata, tra infortuni e rinunce. Jannik, Musetti e Berrettini, il triumvirato del rinascimento azzurro, la combinazione più esplosiva che esista alle nostre latitudini ormai baciate dalla grazia tennistica. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
E non potrebbe essere altrimenti, visto che Sinner ha appena terminato la stagione da numero uno al mondo trionfando per di più alle Nitto Atp Finals di Torino. Italia favorita contro l'Argentina. (il Giornale)
«Sì. Alla Gazzetta: «Vogliamo tutti giocare e dobbiamo convincere il capitano. Sono maturato e pronto per prendermi più responsabilità». (IlNapolista)
L’Italia a Malaga inizia la sua difesa del titolo 2023 sfidando l’Argentina nel quarto di finale a eliminazione diretta di Coppa Davis. 17). (la Repubblica)
Terza giornata delle finali della Coppa Davis 2024 ed è il giorno del debutto dei campioni in carica: l' Italia . (Tuttosport)
A Malaga Jannik Sinner è tornato subito in campo per allenarsi in vista dell'incontro con l'Argentina. Diritto, rovescio, soprattutto volèe per continuare a completare il suo bagaglio tecnico. (la Repubblica)
La squadra italiana , guidata da Andrea Gaudenzi è formata da una squadra stellare ovviamente a partire da Sinner per passare poi a Musetti, Berrettini ed i grandi del doppio Bolelli e Vavassori. MALAGA- Coppa Davis, oggi gli azzurri detentori del titolo in campo per i Quarti di Finale. (La Voce Apuana)