Jannik Sinner e il doppio, le indiscrezioni che lasciano l'Italia senza parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Tortora 21 novembre 2024 2024 ultimo atto, almeno nel tennis: la Coppa Davis, conquistata un anno fa, va difesa e ancora Malaga sarà lo scenario della disfida contro l’Argentina di Baez, Cerundolo, Etcheverry. Campioni sì, ma nessuno del calibro di Jannik Sinner che, del resto, guarda tutti dalla cima del suo posto numero 1 del ranking mondiale. Sinner, dopo aver trionfato alle ATP Finals di Torino, si è concesso due giorni (due di numero esatto) di relax a Montecarlo, ma è ripartito subito per la Spagna martedì e, poco dopo il suo arrivo, era già in campo per allenarsi con la maglia azzurra, indossata l’ultima volta proprio un anno fa. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
A Malaga l'Italia del tennis sogna il bis, dopo il successo in Coppa Davis dello scorso anno. Ora il centro del mondo è Jannik Sinner, fresco vincitore dell'Atp Finals e dominatore incontrastato del 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Archiviate le Atp Finals di Torino, con il primo successo italiano della storia grazie a Jannik Sinner (vittorioso in due set contro lo statunitense Taylor Fritz), è già tempo di quarti di finale di Coppa Davis (Corriere della Sera)
Jannik Sinner è reduce da una stagione eccezionale con 70 vittorie e 6 sconfitte e si presenta a questo appuntamento in Coppa Davis in pienissima forma, fresco del successo alle ATP Finals. (OA Sport)
È sbarcato in Andalusia anche Jannik Sinner, reduce dai trionfi di una stagione strepitosa, desideroso di dare il suo contributo come l'anno scorso quando l'Insalatiera si tinse d'azzurro. Sì, perché Malaga è il centro di gravità permanente del tennis mondiale, dove la competizione a squadre delle donne si incrocia con quella degli uomini, in rappresentanza del proprio Paese. (il Giornale)
Italia-Argentina di Coppa Davis 2024 si gioca giovedì 21 novembre a partire dalle ore 17 (non prima). Tutti i match degli Azzurri e di Jannik Sinner saranno trasmessi in diretta tv, in chiaro per tutti e in streaming sulla Rai. (Fanpage.it)
Il capitano Filippo Volandri, naturalmente, si affida soprattutto al n. In caso di doppio dovrebbe essere schierata la consolidata coppia Andrea-Vavassori (n. (la Repubblica)